• 4
  • Dic
Author

TRATTAMENTI CLINICO ESTETICI DI NUOVA GENERAZIONE

Oggi è disponibile nella nostra cabina estetica T-SHAPE,il trattamento di nuova generazione per il rimodellamento dei contorni del corpo e il ricompattamento della cute del viso ,efficace ,indolore e non invasivo.

T-SHAPE combina tre diverse tecnologie:la Radiofrequenza multipolare, il Laser LLLT e l’ aspirazione Vacuum con vari impulsi dinamici.

RADIOFREQUENZA:

T-SHAPE genera un segnale Radiofrequenza multipolare a corrente alterna da 1,5 Mhz.
Dal contatto dell’energia radiofrequenza con l’impedenza tessutale viene a generarsi il calore.
Il derma ,ricco di collagene,riscaldato a una temperatura superiore a 60 gradi,si denatura immediatamente e le fibrille si contraggono ed ispessiscono.In risposta al calore iniziale viene a prodursi una successiva formazione di nuovo collagene,per cui la pelle appare più rassodata,compatta,giovane.

ASPIRAZIONE VACUUM:

T-SHAPE vanta una tecnologia vacuum assistita associata a vari impulsi dinamici.
Il vacuum solleva,piega e comprime la cute per aumentare la circolazione sanguigna locale e stimola il drenaggio linfatico.Facilita l’attività dei fibroblasti e favorisce la vasodilatazione oltre a diffondere l’ossigeno.

LASER:

T-SHAPE irradia laser LLLT con lunghezza d’onda a 760nm.
Man mano che il laser irradia il tessuto adiposo aiuta a formare pori transitori negli adipociti e ad accelerare la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi, che possono fuoriuscire dalla cellula che risulterà cosi’ ridotta di volume. I lipidi fuoriusciti ,a loro volta, vengono eliminati attraverso le normali vie metaboliche.
Risulta efficace nella riduzione della circonferenza di tutto il corpo, nelle zone trattate specificatamente e ha dimostrato la riduzione di edemi.

Il potere trasformante di T-SHAPE e le sue diverse impostazioni di trattamento consentono di esercitare la potenza e la flessibilità necessarie
per trattare quasi ogni cliente con risultati misurabili,già visibili dalla prima seduta.

Per ottimizzare l’effetto di questo trattamento e prolungarlo nel tempo è utile associare integratori specifici per agire in sinergia con il trattamento
esterno ed avere risultati ancora più evidenti.
Ad esempio visto che il trattamento stimola il drenaggio linfatico,noi possiamo agire anche dall’interno con prodotti naturali che stimolano il drenaggio linfatico e l’eliminazione delle tossine.

L’organismo disintossicato è più reattivo ai trattamenti sia esterni che interni perchè gli scambi intercellulari sono migliorati.
Inoltre visto che T-SHAPE stimola la produzione di collagene,noi dobbiamo fornire all’organismo i mattoncini per la produzione di collagene e quindi integratori che contengono i precursori del collagene e vitamina C utile per migliorarne la produzione.
Quando si vuole ottenere un dimagrimento è determinante andare a regolare il metabolismo con una dieta personalizzata dissociata o mista a prevalenza proteica o di carboidrati in base allo squilibrio metabolico specifico e con prodotti naturali particolari.
In farmacia con un semplice test è possibile individuare qual’è il proprio squilibrio metabolico e quali alimenti tendono a bloccare il metabolismo in ogni individuo.

In questo modo non si otterranno solo risultati momentanei, ma si potrà avere un effetto duraturo perchè si rimette in equilibrio l’intero organismo con una sensazione di benessere generale.